SOSTENITORE

 

F.lli Verona

 

Torna ai sostenitori

 

F.lli Verona

F.lli Verona

 

Via Aurelia Sud, 114
55045 Marina di Pietrasanta (LU)
Tel. +39 0584 745737
Fax +39 0584 745260

http://www.altaversiliaviaggi.it/

veronabus@interfree.it

 

Dal 1986 F.lli Verona si dedica con passione e intraprendenza al turismo locale e internazionale. L'azienda noleggia bus granturismo e vetture con conducente disponendo di mezzi nuovi, efficienti, confortevoli e sicuri. Gli autisti hanno esperienza pluriennale ed offrono la loro piena disponibilità per garantire ai passeggeri un servizio di ottimo livello. F.lli Verona effettua tranfer da e per gli aeroporti, escursioni di mezza giornata o giornata intera e viaggi di più più giorni in tutte le località italiane ed estere.

I pullman in dotazione sono marca Setra, Daf e Mercedes, immatricolati tra il 2006 e il 2013, con regolare licenza e revisione effettuata ogni anno. Offrono rispettivamente 58, 54, 44, 46, 19 e 16 posti per i passeggeri, sono assicurati per un massimale di dieci milioni di euro, forniti di regolare cronotachigrafo, provvisti di frenatura ABS e limitatore di velocità. Inoltre sono dotati di aria condizionata, tv con video, impianto stereo con microfono, frigobar, macchina per caffè e navigatore satellitare. Spiccano nella flotta i due bus Setra 416HDH da 58 posti immatricolati nel 2009 e nel 2011 e personalizzati esternamente con la grafica: “Pietrasanta: Arte e Mare in Toscana”. L'ultimo arrivo è un Setra S411 da 44 posti, full optional, immatricolato nel 2013, con grafica dedicata alle celebrazione del Lodo di Papa Leone X.

Per i servizi taxi il parco macchine dell'azienda è formato da una prestigiosa Porsche Panamera del 2012, un'elegante Audi Q7, un monovolume Mercedes Viano da 7 posti ed un lussuoso minibus Mercedes da 8 posti. Tutti i mezzi sono full optional e di recente immatricolazione.

 

Enti promotori:         Con il patrocinio:    

Comune di Forte dei Marmi

Comune di
Forte dei Marmi

Comune di Pietrasanta

Comune di
Pietrasanta

Comune di Seravezza

Comune di
Seravezza

Comune di Stazzema

Comune di
Stazzema

Istituto Storico Lucchese "Versilia storica"

Istituto Storico Lucchese
"Versilia storica"

Regione Toscana

Regione
Toscana

Provincia di Lucca

Provincia
di Lucca

 

Facebook

Twitter

English version

Japanese version

Documenti

Copyright

Crediti